Coinvolgi i tuoi clienti

Gestione pagine social Parma

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1. Analizziamo il tuo
TARGET
2. Creiamo i contenuti
ADATTI
3. Analizziamo i risultati per
MIGLIORARE
Tu pensa a fare bene il tuo lavoro, noi lo valorizziamo

Gestione pagine social Parma

Oggi la Gestione della Pagine Social è di fondamentale importanza. Videm ti da questa possibilità se tu non sei in grado o non hai tempo per farlo. Ci occupiamo della gestione della Pagine Social a Parma e abbiamo clienti anche in tutta Italia.

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Instagram

Ci occupiamo di curarti la pagina e le storie di Instagram per essere sempre al passo coi tempi 

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Facebook

Facciamo in modo di impostare al meglio la tua pagina facebook così che possa essere efficace

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Linkedin

Gestiamo la tua pagina del social network lavorativo con la massima attenzione e serietà

I PRO di farsi gestire la pagina da noi 👍

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Non devi assumere personale extra o fare corsi di aggiornamento

Meno costoso della classica pubblicità

Tu pensi a fare al meglio il tuo lavoro senza doverti preoccupare di altro

Monitoraggio PRECISO dei risultati

La tua azienda o il tuo studio con il tempo si farà un nome

Ci occupiamo della gestione delle pagine social per aumentare il valore del tuo brand

✅   Contenuti creativi video

✅   Fotografie modificate per figurare al meglio

✅   Strategie per coinvolgere il tuo pubblico

Affidandoci la gestione delle pagine social qui a Parma verremo da te direttamente in azienda per scattare foto e video e potremo decidere insieme la strategia migliore.

TESTIMONIANZE

Alcune recensioni dei nostri clienti

“Alta competenza”

Servizio molto cortese e alta competenza lato marketing e video. Si occupano di fare pubblicità all’azienda di famiglia e ci sentiamo spesso per coordinarci con i contenuti...

Ginevra T. (Fonte: Google)

“Con Videm sono in contatto costante

Ho iniziato a vedere veri risultati già dopo alcuni mesi mentre per altre cose già dopo poche settimane. Si possono scegliere diversi servizi e con il tempo la gente inizia a conoscerti…

Mario B. (Fonte: Google)

RISULTATI OTTENUTI CON ALCUNI CLIENTI - CASO 1

 Caso 1

Settore: Fabbro e automazioni

Servizi Attivati:

Realizzazione Sito Web di 9 pagine con Landing Page

Realizzazione di ulteriori pagine nel corso dell’anno

Marketing Avanzato con tracciamento degli utenti per Google ADS (ex Adwords) e Facebook ADS

Gestione mensile Pagine Social di Facebook, Instagram

Gestione avanzata Google My Business

Risposta alle recensioni

Incremento naturale delle recensioni (non recensioni false)

Risultati:

Dopo circa una settimana dall’inizio della campagna marketing su Facebook e Google e l’ottimizzazione della pagina Google My Business, sono considerevolmente aumentate le richieste di preventivo ed  il nostro cliente avendo un’offerta molto appetibile per il cliente è riuscito ad ottenere risultati tali da dirci di “andarci piano” altrimenti non avrebbe potuto accettare altri lavori.

Il fatturato a circa un mese dall’inizio della campagna marketing è stato di circa 15 mila euro.

Qui sotto potete notare nell’immagine la differenza di quando l’attività era con un’altra agenzia di marketing e quando è passata con noi soltanto con i risultati della scheda di Google! E tutto questo in pieno periodo Covid-19!

Considerato i risultati, ci è stata affidata tutta la parte marketing online dell’azienda e sono stati attivati i seguenti servizi:

– Creazione e invio preventivo per i clienti e recall

– Creazione catalogo prodotti dell’azienda

– Consulenza giornaliera e monitoraggio risultati settimanale

– Ideazione di ulteriori strategie per far crescere l’azienda

– Modifica logo

A distanza di un anno il fatturato dell’azienda è salito del 30%

RISULTATI OTTENUTI CON ALCUNI CLIENTI - CASO 2

Caso 2

Azienda: Pizzeria da Asporto

Servizi Attivati:

Gestione annuale Pagine Social di Facebook, Instagram

Ottimizzazione Pagina Google

Gestione avanzata Google My Business

Risposta alle recensioni su Just Eat, Facebook, Google

Incremento naturale delle recensioni (non recensioni false)

Miglioramento della propria immagine su Just Eat

Risultati:

La pizzeria si rivolgeva ad un’altra persona per la gestione dei social network ma dopo un periodo di decrementi delle vendite ci ha chiamato per studiare una strategia per aumentare le vendite. Subito dopo i primi post effettuati sui Social Network l’immagine è completamente cambiata e sono arrivati i primi complimenti da chi seguiva le pagine. Nel corso del tempo abbiamo iniziato una campagna di marketing su Facebook e Instagram con lo scopo di far conoscere maggiormente la pizzeria. È stata attivata anche la sponsorizzazione tramite Just Eat e la pizzeria è finalmente arrivata a superare 2000 euro al sabato e solo da Just Eat il fatturato mensile è di circa 13 mila euro. A questo c’è da aggiungere il fatturato di chi viene a prendere le pizze nel locale, e di chi chiama direttamente da casa o da altre applicazioni come Uber Eats. Il numero di persone che lavorano all’interno continua a salire e siamo oltre i 12 dipendenti. E tutto questo in pieno periodo Covid-19!

Dopo 4 mesi siamo arrivati ad un fatturato di circa 28 mila euro al mese.

RISULTATI OTTENUTI CON ALCUNI CLIENTI - CASO 3

Caso 3

Azienda: Pizzeria da Asporto

Servizi Attivati:

Realizzazione Sito Web di 9 pagine con Landing Page

Gestione mensile Pagine Social di Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest

Ottimizzazione Pagina Google

SEO Copywriting

Gestione avanzata Google My Business

Risposta alle recensioni su Just Eat, Facebook, Google

Incremento naturale delle recensioni (non recensioni false)

Risultati:

Dopo poche settimane senza spendere niente in advertising era la seconda pizzeria della città con più interazioni su Facebook, mentre la prima pizzeria stava pagando in pubblicità e noi ancora non avevamo iniziato a spendere.

Dopo un mese e mezzo le chiamate generate dal sito internet sono circa 10 a settimana e portano un ricavo mensile di circa 615 euro. Lo stesso avviene da Google. Le vendite aumentano giorno dopo giorno.

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“Ho ottenuto risultati”

Mi sono rivolto allo Studio Videm per imparare come svolgere alcune cose riguardo il marketing online. Da parte di Videm ho avuto la massima disponibilità, quindi direi assolutamente consigliato. Ho imparato alcune tecniche che non conoscevo e che mi hanno fatto raggiungere risultati migliori rispetto quando facevo da solo.

Carlo (Fonte: Trustpilot)

“Con Videm sono in contatto costante

“Con lo Studio Videm ho avuto prezzi chiari fin dall’inizio. Non è che ti ritrovi strani prezzi che non avevi chiesto o brutte sorprese. Sono chiarissimi a dirti tutti i prezzi e condizioni fin da subito. Ho acquistato un sito web che prevede un costo di realizzazione ed un piccolo costo annuale, che considerato quello che fanno lo trovo più che equo. Inoltre loro sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Servizio ottimo e risultati come speravo.”

Giulia (Fonte: Trustpilot)

Perché scegliere Videm?

Siamo specializzati esclusivamente nel marketing Online e creiamo contenuti studiati apposta per la tua azienda. Ovviamente prima del marketing online si parte dalla strategia. Ecco perché con il nostro studio potrai far crescere il nome del tuo brand. 

Inoltre a differenza di altri non prendiamo chiunque ma solo un numero limitato di clienti al mese per poter riuscire a gestirli al meglio. In questo modo tu sarai soddisfatto del lavoro svolto mentre noi potremo dedicare il giusto tempo senza dover gestire contemporaneamente decine di clienti.  

Ma come funziona la gestione delle pagine social a Parma?

Quando parleremo insieme dovremo capire quali siano le tue esigenze e ti forniremo un preventivo che poi sarà adattato alle varie opzioni che desideri. Vuol dire che se ad esempio tu ci mandi le foto, noi allora le modificheremo per essere più belle, creeremo delle animazioni e scriveremo i post nella maniera adatta e posteremo storie nella tua pagina al prezzo minore. Se invece ad esempio vuoi che le foto le faccia un fotografo è chiaro che il prezzo potrebbe lievitare. Altrimenti potremmo acquistare foto da internet che comunque hanno un certo prezzo. Studieremo quale sia l’opzione migliore per te, venendoti incontro per aumentare la reputazione della tua azienda.

Ti sapremo indirizzare su quale sia il miglior social network per la tua attività e vedremo quali contenuti sia meglio postare. Ad esempio per certe attività piuttosto che postare foto sarebbe meglio creare un blog. Ecco perché i prezzi di seguito sono indicativi e in base alla tua attività dovremo adattarli.

Quanti post a settimana mi farete?

L’ideale è non scendere sotto i 3 post a settimana.

Il top sarebbe farne 1 al giorno.

Ma ricorda che è meglio fare pochi post ma buoni anziché fare più post di bassa qualità che vanno ad intaccare la tua immagine. 

In base al tuo budget studieremo la soluzione giusta per te. È ovvio che se hai una piccolissima attività dovremo partire a piccoli passi graduali. Se invece hai un’attività che riesce a fatturare il giusto per sostenere le spese di marketing potrai dedicare più budget alla creazione della tua immagine. Sul lungo periodo conta creare il nome e questo lo si può fare se si investe costantemente in marketing.

A cosa serve farsi gestire la pagina?

La gestione della pagina ha lo scopo di aumentare il brand della tua azienda.

Con la gestione di una pagina raggiungo nuovi clienti?

Se alla gestione di una pagina si affianca un piano marketing di sponsorizzazioni online, allora si potranno raggiungere nuovi clienti.

Sponsorizzare i post su Facebook ed Instagram è di fondamentale importanza se si vogliono raggiungere nuovi clienti. Una volta raggiunta la pagina vedranno che sarete molto attivi e saranno più propensi ad affidarsi a voi rispetto un’azienda che non è molto attiva sui Social Network.

Posso mandarvi io le fotografie?

Certo! Qui sotto puoi vedere un esempio di come miglioriamo le foto che ci invii!

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Riassunto

Ricapitolando ecco cosa succede se scegli lo Studio Videm:

  1. Studiamo la tua azienda
  2. Vediamo quale sia il migliore social da implementare
  3. Creiamo i contenuti adatti per il tuo tipo di azienda
  4. Decidiamo insieme quanti contenuti vuoi che vengano postati a settimana
  5. Se vuoi contenuti unici possiamo fare in modo di mandarti un fotografo o meglio ancora realizzare video
  6. Analizziamo i risultati per capire come prosegue la gestione 

Ci sono pacchetti convenienti?

Certo! Scegliendo il pacchetto Gold puoi risparmiare 100 euro al mese!

Scegliendo il pacchetto Platinum risparmi 300 euro al mese e in più avrai un BONUS di 500 euro per la gestione di una campagna di Marketing avanzata 

Prezzi

Prezzi Siti Web